THE WINE SPIRIT

2° EDIZIONE – L’ORIGINE

CONCORSO GRAFICO ILLUSTRATIVO RIVOLTO AD ARTISTI E CREATIVI

CALL THE WINE SPIRIT

Sono più di 40 gli artisti che hanno accettato la sfida del concorso.
La giuria ha selezionato 22 opere, che saranno esposte il 22,23,24 settembre 2023 alla festa dell’uva di verla di giovo.
Ora chiediamo anche al pubblico di dire la sua esprimendo una preferenza ed eleggendo il vincitore secondo la giuria popolare.

 

PARTECIPA ANCHE TU!
1.CONOSCI LE OPERE CLICCANDO QUA
2.VOTA CLICCANDO QUA

Illustrazione di Nadia Groff

LE ORIGINI

Ritorna il contest rivolto ad artisti/creativi/grafici/illustratori, incentrato sullo spirito del vino, questa volta ponendo l’attenzione sul tema della creazione e dell’inizio. Così come la Festa dell’Uva celebra le origini della sua storia, il mito e la tradizione, la call invita gli artisti a tradurre in forma di immagine il concetto di:

creazióne: l’atto di creare, di far nascere dal nulla, di dare forma e plasmare l’universo attraverso un’alchimia di idee, invenzioni e creatività ma anche un litro di meraviglia, una damigiana di bellezza e vino della Val di Cembra quanto basta.

CHI SIAMO

La call è ideata da Spazio Piera per Proloco di Giovo.

Proloco di Giovo da oltre 65 anni realizza la celebre Festa dell’Uva di Giovo, animando il territorio con iniziative che valorizzano il paesaggio, la cultura locale e il volontariato.

Spazio Piera è uno spazio indipendente, nato dalla volontà di creare un luogo di arte e cultura, dove artisti e persone possano trovarsi, confrontarsi e sperimentare.

Per informazioni, necessità o richieste di chiarimento:

pierartelab@gmail.com

cell. 347 3537792

Ti aspettiamo a Verla di Giovo il 20, 21, 22 settembre 2024!

Il Programma