New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

[ LA PRO LOCO ]

La Pro Loco nasce nel 2015 ma la sua storia è molto più lunga: per 60 anni indossando varie “vesti”, generazione dopo generazione, ha operato sul territorio di Giovo per realizzare la tanto amata Festa dell’Uva, mantenendo fissi gli obbiettivi dello sviluppo locale assieme al benessere cittadino

I NOSTRI VALORI

CULTURA
Non finiremo mai di sostenere e alimentare la corrente vitale della cultura valligiana che si manifesta negli innumerevoli aspetti della tradizione e dell’arte locale. La cultura come faro che illumina il quotidiano e ci consente di riconoscerci in una comunità!
TERRITORIO
Il paesaggio terrazzato della valle di Cembra si è formato negli anni grazie al lavoro instancabile dei contadini locali che lo hanno plasmato intensamente cercando, con grandi difficoltà, di far crescere la preziosa Uva; un paesaggio e territorio unico che ci rende orgogliosi!
VOLONTARIATO
I nostri volontari sono la colonna portante di tutto quello che viene organizzato e realizzato dalla Pro Loco; è grazie alla passione e all’enorme capacità di queste persone che ogni anno si porta avanti la tradizione della Festa dell’Uva.

[ I NOSTRI VOLONTARI ]

    MATTIA NARDIN

      STEFANIA TOMASI

        SERGIO SARTORI

          STEFANO FONTANA (FORESTA)

            ANGELA DAMAGGIO

              ELISA LONA

                CESARE PELLEGRINI

                  VIVIANA BRUGNARA

                    ALESSANDRA ENRICI

                      SILVANO MOSER (BIMBO PRIMITIVO)

                        AVANTI IL PROSSIMO…