VINO E DINTORNI

STAND #TASTO_DENTRO

Un particolarissimo stand, dedicato al vintage, alla musica blues e roccabilly, e naturalmente all’ottimo vino: saranno offerte degustazioni di bottiglie anonime o in brocca, per assaporare gusti e profumi senza il dettaglio di nomi e cantine, avendo la possibilità di cogliere solo le particolarità degli aromi e le preziosità degli stili. Questi percorsi enologici saranno accompagnati da raffinati menu, per meglio gradire la commistione di sapori.

STAND "STRADA DEL VINO E DEI SAPORI"

All’interno della Festa dell’Uva non poteva mancare uno spazio dedicato ai prodotti tipici del Trentino. Lo ha allestito la Strada del vino del Trentino, riunendo alcuni produttori locali in mercatino delle specialità. Spazio dunque alle piccole aziende, ognuna delle quali avrà un proprio stand per presentare i suoi prodotti.

STAND "ALLA CORTE DI BACCO"

Alla corte di Bacco è uno spazio speciale, un ambiente con un’atmosfera unica, dove il mondo del vino e la sua allure si respirano appieno. La corte ospita vini di quasi trenta etichette delle migliori cantine trentine, che saranno i protagonisti di degustazioni guidate a cura dei sommeliers. Un tuffo nel mondo dell’enologia, che farà scoprire segreti, sapori e curiosità che affascineranno appassionati e semplici curiosi.